Innuendo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DI GILDA

Andare in basso

241211

Messaggio 

REGOLAMENTO DI GILDA Empty REGOLAMENTO DI GILDA




Invito tutti i gildani a leggere ATTENTAMENTE le regole della gilda.


Per prima cosa vorrei spiegare il termine "gilda". La gilda è un insieme di personaggi di ranghi e di livelli diversi, dove ci deve essere una collaborazione. La gilda è un posto dove tutti possono partecipare a eventi di gilda (gbr, GvG, ecc.) e dove tutti possono livellare divertendosi!!

Cominciamo con le prime regole da seguire:


1) Cosa deve fare un buon gildano..
Anche se può essere difficile, cercate sempre di non accanirvi con altri personaggi di altre gilde o gli sgildati perché potreste mettere in cattiva luce voi stessi prima di tutto e la vostra gilda. Non importa di che livello, rango o razza siano, l'importante è il rispetto! Se nascono delle incomprensioni con altri personaggi di Shaiya e voi non riuscite a risolverle da soli, rivolgetevi alla vostra capo gilda.

All'interno della gilda (per quanto riguarda la chat su Shaiya), non è carino chiedere di essere expati: è irrespettoso nei confronti di chi i livelli se li è fatti perdendo molto tempo in pp. Volete expare? Organizzate pp, così imparate anche ad usare al meglio il vostro personaggio.

Per essere un buon gildano vi consiglio di consultare sempre il forum per essere aggiornati su tutto. Se non loggate per molto tempo, siete pregati di scrivere nella sezione "Assenze" per quanto tempo state via e se volete anche il motivo.

Cercate di mettere sempre in primo piano i vostri gildani, cioè organizzare pp in modo tale da far crescere la gilda (c'è chi si occuperà di organizzare i vari eventi per expare).

Tutti i personaggi da voi creati devono essere rigorosamente nella stessa gilda! E' una mancanza di rispetto nei confronti di chi tiene veramente alla gilda!

2) Eventi della gilda...
Ci sono alcuni eventi che su Shaiya si ripetono in date stabilite: GBR e GvG (lotta tra le gilde o campionato dalle gilde).

Per quanto riguarda GBR il discorso è molto complesso: l'orario è dalle 21:00 alle 22:00 e so che è un orario abbastanza fastidioso perchè molti cenano. Cercate comunque di prepararvi prima magari entrando nell'unione e lasciando il pg nel portale all'interno dell'Ufficio di Gilda a Keolloseu (ci sarà una sezione dedicata interamente a come orientarsi all'interno della gbr). Se non potete partecipare siete pregati di avvertire in anticipo.

3) Etin...
E' severamente vietato vendere etin ad altre gilde! Non fate gli interessi della vostra gilda.

4) Pene...
Se si violano le regole di gilda le fasi sono 3: richiamo a voce, degradazione ad un rank basso, kick dalla gilda. Tutto dipende dalla gravità delle vostre azioni. Naturalmente prima se ne discute per risolvere eventuali incomprensioni.

Se avete domande non esitate a chiedere!!

Buon game!!!
Claire_
Claire_
Capo Gilda
Capo Gilda

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 30

https://innuendo.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.